2

Stagione finita per Sam Barrington

Purtroppo per i Green Bay Packers arriva una bruttissima notizia: un altro season ending injury dopo quello di Jordy Nelson e quello solamente temuto da Randall Cobb. Trattasi del LB Sam Barrington (in immagine), che ha dovuto di già dire addio al resto della stagione a causa di un problema al piede.

Non è stata specificata la natura dell’infortunio, ma evidentemente si tratta di qualcosa di particolarmente importante. A questo punto è molto probabile vedere uno spostamento quasi fisso di Clay Matthews all’interno, con Nate Palmer e Jake Ryan a contendersi l’altro posto. Difficile, ma a questo punto è possibile che il prodotto di Michigan possa finalmente scendere in campo con un reparto che non sia quello degli special teams.

Per colmare il vuoto lasciato a roster da Barrington i Green & Gold hanno attivato il DE Datone Jones che, come tutti saprete, è potuto finalmente rientrare dalla squalifica inflittagli da Roger Goodell e dalle alte sfere della National Football League dopo gli accadimenti che hanno seguito l’NFC Championship perso contro i Seattle Seahawks lo scorso gennaio.

Comments(2)

  1. Reply
    Alberto says

    notizia terribile. in poche settimane abbiamo perso il wr che spacca le partite e l’unico ilb decente che avevamo. spikes è sospeso per 4 partite, non so se la free agency offre qualche possibilità seria. di certo la situazione in quel reparto è da mani nei capelli.

    • Reply
      Francesco Gentile says

      Non sperate nella free agency, piuttosto nelle rotazioni e nel playbook

Post a comment