1

Questionable status per Morgan Burnett e Sam Barrington

La preparazione a livello fisico in vista della season opener dei Green Bay Packers è terminata, e con gli ultimi allenamenti andati in scena è possibile che la safety Morgan Burnett non sia il solo titolare della difesa a dover mancare.

Infatti Sam Barrington (in immagine) si è di nuovo allenato in limited a causa di un problema alla caviglia e il suo game status è in condizioni di questionable. Non una grandiosa notizia dato che anche lo stesso Burnett si trova nelle medesime condizioni in quanto a possibilità di giocare, il tutto con il terzo allenamento di fila saltato a causa di un fastidio al polpaccio.

Chi invece sembra proprio sarà in campo, e con l’ennesima conferma, è Randall Cobb. Il wide receiver si è allenato ancora in limited ed è in stato di probable per il Soldier Field. Queste le parole di Mike McCarthy sul numero 18: “Starà meglio, e gli elementi in salute giocano”. Per lo meno oltre a Jordy Nelson i Green & Gold non dovrebbero quindi fare a meno anche del prodotto di Kentucky.

Con due enormi punti interrogativi per quanto concerne il reparto difensivo quindi, la franchigia di casa nella Titletown si appresta nelle prossime ore ad aprire la propria regular season contro gli acerrimi rivali dei Chicago Bears. Staremo a vedere se Barrington e Burnett riusciranno a recuperare: sarà sicuramente meglio per tutti.

Comment(1)

  1. Reply
    Alberto says

    I bears a oggi sembrano essere la franchigia piu’ debole della divisione, pure loro hanno qualche giocatore in dubbio. Penso che finira’ con tanti punti, entrambe hanno attacchi molto superiori alle difese.

Post a comment