No comments yet

Completata la PS e dichiarazione “pepata” di MM

Come da titolo i Green Bay Packers hanno infine completato la practice squad, e a sorpresa il giocatore firmato non è Myles White! Trattasi comunque di un WR, ma il nome in questione è quello di Ed Williams. Abbastanza sorprendente quindi sapere che il giocatore che avrebbe dovuto contribuire in assenza di Jordy Nelson è stato totalmente cancellato dalla stagione Green & Gold, il tutto “a causa” del ritorno di James Jones nella Titletown.

A questo punto White, dopo aver passato i waivers, è libero di firmare con qualsiasi altra squadra nella lega. Non aspettatevi di vederlo di nuovo in verde-oro.

Dopo questa piccola notizia è arrivato il momento di passare ad una particolare quanto interessante dichiarazione di Mike McCarthy (in immagine) riguardo la season opener da disputare nella Windy City: “Questa domenica riusciremo di nuovo a prendere Chicago a calci in…”. Non c’è bisogno che chiuda la frase immagino.

L’head coach Green & Gold ha voluto comunque smorzare i toni: “Si trattava solo di una battuta, anche se stiamo comunque parlando di una delle rivalità più antiche del football. Secondo me è anche la migliore. Di conseguenza aprire la stagione con questa partita sarà molto eccitante, è una bella sfida”.

Un McCarthy quindi già estremamente carico in vista della partita domenicale, e una “buona notizia” è all’orizzonte per la formazione di casa a Green Bay: con la più che possibile assenza di Kevin White, John Fox potrebbe dover avere a che fare con un’altra importante mancanza, ossia quella di Alshon Jeffery. Guardando il Game Pass (si, anche questi sono i vantaggi) sono venuto a sapere che potrebbe non recuperare dal problema al polpaccio che in questi giorni non gli sta permettendo di allenarsi. In caso di conferma della sua assenza la cosa potrebbe avvantaggiare, e non poco, i Green & Gold.

Post a comment